CALCIOMERCATO 17 GENNAIO- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 17 gennaio. Affari, colpi di scena e ultime indiscrezioni dell’attuale sessione di mercato invernale.
JUVENTUS– Mercato chiuso: Paratici ha ribadito il piano bianconero. Demiral non verrà sostituito e si aspetterà il ritorno di Chiellini. In uscita punti interrogativi Emre Can e Pjaca.
MILAN– Tiene banco il possibile scambio con la Roma con Suso e Under protagonisti. Il centrocampista spagnolo piace parecchio anche all’Atletico Madrid, ma tutto dipenderà anche dalla volontà del diretto interessato.
INTER– Marotta e Ausilio scatenati. Oggi l’agente di Eriksen arriverà in Italia per chiudere la trattativa con i nerazzurri. Non solo: è fatta anche per il passaggio in nerazzurro di Giroud, Eriksen e Spinazzola.
ROMA– Possibile affondo per Suso dopo l’affare Politano. I giallorossi potrebbero decidere di dire addio ad Under.
Leggi anche: Probabili formazioni 20^ giornata: Juve, riecco Ronaldo. Milan, confermati Leao-Ibrahimovic. Inter, Barella dal 1′
CAGLIARI– Nessuno scambio con il Lecce sull’asse Mancosu-Ionita. Il club rossoblù potrebbe valutare la possibilità di mettere le mani anche su Pjaca, il quale potrebbe lasciare la Juventus con la formula del prestito.
LAZIO– Idea Vecino: il centrocampista piace ai capitolini, ma Lotito aprirebbe all’affare solamente con la formula del prestito secco.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…