INFORTUNI JUVENTUS- Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria bianconera, Maurizio Sarri sarebbe ormai pronto a riabbracciare totalmente Chiellini e Khedira. I due bianconeri, inseriti entrambi in lista Champions, potrebbero essere arruolati nella seconda parte di stagione a pieno regime.
Il capitano bianconero potrebbe tornare in campo già a fine febbraio, difficile la sua presenza in vista della gara d’andata di Champions League contro il Lione. Stesso discorso per Khedira, il quale sarà a completa disposizione entro 3 settimane, massimo.
Sarri potrà contare totalmente sul recupero del suo capitano, fondamentale tatticamente, ma anche come luce guida per i propri compagni di squadra. Un infortunio ormai totalmente messo alle spalle. Così come Khedira, ormai pronto a far ritorno in campo e pronto a ritagliarsi una parte d’assoluto protagonista nelle scelte tattiche di Sarri. Poche settimane e i due bianconeri saranno nuovamente in campo.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…