Juventus, infortuni Chiellini e Khedira: ecco i tempi di recupero

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

INFORTUNI JUVENTUS- Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria bianconera, Maurizio Sarri sarebbe ormai pronto a riabbracciare totalmente Chiellini e Khedira. I due bianconeri, inseriti entrambi in lista Champions, potrebbero essere arruolati nella seconda parte di stagione a pieno regime.

Il capitano bianconero potrebbe tornare in campo già a fine febbraio, difficile la sua presenza in vista della gara d’andata di Champions League contro il Lione. Stesso discorso per Khedira, il quale sarà a completa disposizione entro 3 settimane, massimo.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 22^ giornata: Samp-Napoli, super Milik: non basta Quagliarella. Udinese-Inter 0-2, Lukaku show. Juventus-Fiorentina 3-0, doppio CR7. Lazio-SPAL 5-1, super Immobile. Sassuolo-Roma 4-2, ok Caputo. Cagliari-Parma 2-2, Cornelius beffa i rossoblù al 94′

Infortuni Juventus, Chiellini nuovo baluardo difensivo

Sarri potrà contare totalmente sul recupero del suo capitano, fondamentale tatticamente, ma anche come luce guida per i propri compagni di squadra. Un infortunio ormai totalmente messo alle spalle. Così come Khedira, ormai pronto a far ritorno in campo e pronto a ritagliarsi una parte d’assoluto protagonista nelle scelte tattiche di Sarri. Poche settimane e i due bianconeri saranno nuovamente in campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente si torna a 🏃 in campo!!! ⚪⚫

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) in data: