CARLO ANCELOTTI- Ancelotti, intervistato sulle pagine del “Corriere della Sera”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo nuovo percorso sulla panchina dell’Everton, rimarcando anche l’addio al Napoli. Il tecnico ha così spiegato: “De Laurentiis mi ha detto che aveva pensato di cambiare allenatore, gli ho chiesto se era sicuro e, dopo la sua conferma, mi sono messo a cercare una nuova squadra. Non volevo essere pagato senza lavorare, per coincidenza si è liberata la panchina dell’Everton e ho accettato”.
Un nuovo capitolo in Inghilterra con un Everton rigenerato con l’arrivo dell’ex tecnico di Napoli, Milan e Chelsea. Il club inglese continua a sorprendere con la sua marcia trionfale coronata da 17 punti totali dopo l’arrivo di Ancelotti.
Leggi anche: “Repubblica”, colpo di scena Juventus: possibile ritorno di Allegri, il nuovo scenario!
Ancelotti ha poi concluso: “In Inghilterra l’ambiente diverso, in alcuni stadi italiani hai l’impressione che la gente ti odi magari perché hai cambiato squadra. Ti si piazzano dietro la panchina per 90 minuti e vomitano insulti. Qui è impensabile”.
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…