GUARDIOLA JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “The Sun”, la Juventus starebbe lavorando sottotraccia per cercare di portare Guardiola in bianconero in vista della prossima stagione. Un nuovo tormentone alla finestra pronto ad entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come confermano i colleghi inglesi, Guardiola sarebbe il sogno nel cassetto di Agnelli, il quale sarebbe disposto a fare follie pur di poter contare sul tecnico spagnolo in vista della prossima stagione.
Detto questo, spazio alla realtà concreta e alla recente cena tra Sarri, Agnelli e Paratici. Una cena dove sono stati analizzati gli aspetti della stagione in corso e il piano per migliorare i bianconeri sia in ottica presente, sia in ottica futura.
Leggi anche: Coppa Italia, Inter-Napoli probabili formazioni: riecco Lautato Martinez. C’è Mertens, out Milik
La sensazione è che la prossima estate potrebbe portarsi dietro il nuovo tormentone Guardiola. La stima di Agnelli nei confronti dell’attuale tecnico del City è chiara e lampante, ma Sarri sarà chiamato alla prova del nove per cercare di convincere il proprio presidente a puntare ancora su di lui anche in vista della prossima stagione.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…