GUARDIOLA JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “The Sun”, la Juventus starebbe lavorando sottotraccia per cercare di portare Guardiola in bianconero in vista della prossima stagione. Un nuovo tormentone alla finestra pronto ad entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come confermano i colleghi inglesi, Guardiola sarebbe il sogno nel cassetto di Agnelli, il quale sarebbe disposto a fare follie pur di poter contare sul tecnico spagnolo in vista della prossima stagione.
Detto questo, spazio alla realtà concreta e alla recente cena tra Sarri, Agnelli e Paratici. Una cena dove sono stati analizzati gli aspetti della stagione in corso e il piano per migliorare i bianconeri sia in ottica presente, sia in ottica futura.
Leggi anche: Coppa Italia, Inter-Napoli probabili formazioni: riecco Lautato Martinez. C’è Mertens, out Milik
La sensazione è che la prossima estate potrebbe portarsi dietro il nuovo tormentone Guardiola. La stima di Agnelli nei confronti dell’attuale tecnico del City è chiara e lampante, ma Sarri sarà chiamato alla prova del nove per cercare di convincere il proprio presidente a puntare ancora su di lui anche in vista della prossima stagione.
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…