GUARDIOLA JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “The Sun”, la Juventus starebbe lavorando sottotraccia per cercare di portare Guardiola in bianconero in vista della prossima stagione. Un nuovo tormentone alla finestra pronto ad entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come confermano i colleghi inglesi, Guardiola sarebbe il sogno nel cassetto di Agnelli, il quale sarebbe disposto a fare follie pur di poter contare sul tecnico spagnolo in vista della prossima stagione.
Detto questo, spazio alla realtà concreta e alla recente cena tra Sarri, Agnelli e Paratici. Una cena dove sono stati analizzati gli aspetti della stagione in corso e il piano per migliorare i bianconeri sia in ottica presente, sia in ottica futura.
Leggi anche: Coppa Italia, Inter-Napoli probabili formazioni: riecco Lautato Martinez. C’è Mertens, out Milik
La sensazione è che la prossima estate potrebbe portarsi dietro il nuovo tormentone Guardiola. La stima di Agnelli nei confronti dell’attuale tecnico del City è chiara e lampante, ma Sarri sarà chiamato alla prova del nove per cercare di convincere il proprio presidente a puntare ancora su di lui anche in vista della prossima stagione.
La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…
Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…
Quale futuro per Romelu Lukaku? L'attaccante piace ad Allegri, ma chiede spazio: sarà di nuovo…
La Juventus sta pianificando mosse strategiche nel mercato del calcio, puntando su giovani talenti come…
L'Inter accoglie John Stones, intanto i nerazzurri studiano le prossime mosse di mercato per rinforzare…
L'articolo discute il "nuovo corso" della Nazionale italiana di calcio, sottolineando l'importanza di un gioco…