CORONAVIRUS- Secondo quanto riportato dal ministro per lo sport, Vincenzo Spadafora, il 26° turno di Serie A potrebbe giocarsi a porte chiuse. Questo il comunicato: “Sono ufficialmente in vigore provvedimenti che vietano gli eventi fino a domenica prossima, inizialmente per la Lombardia, il Veneto e il Piemonte; ora con questo decreto abbiamo allargato anche a Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Liguria. In queste regioni, resta il divieto di manifestazioni sportive, ma per gli eventi delle Serie A abbiamo dato la disponibilità a svolgerli a porte chiuse“.
Nessun rinvio, anche perchè poi sarebbe praticamente impossibile recuperare i match con gli imminente Europei 2020 in programma i primi di giugno. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.
Leggi anche: Juventus, Agnelli allo scoperto su Guardiola: “Impossibile non pensarci. Su Juve-Inter dico che…”
Come detto, si attende solamente il comunicato ufficiale sul verdetto dei match a porte chiuse e quelli che, invece, si svolgeranno normalmente. Queste le prime indiscrezioni in attesa di conferma ufficiale:
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…