CORONAVIRUS- Secondo quanto riportato dal ministro per lo sport, Vincenzo Spadafora, il 26° turno di Serie A potrebbe giocarsi a porte chiuse. Questo il comunicato: “Sono ufficialmente in vigore provvedimenti che vietano gli eventi fino a domenica prossima, inizialmente per la Lombardia, il Veneto e il Piemonte; ora con questo decreto abbiamo allargato anche a Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Liguria. In queste regioni, resta il divieto di manifestazioni sportive, ma per gli eventi delle Serie A abbiamo dato la disponibilità a svolgerli a porte chiuse“.
Nessun rinvio, anche perchè poi sarebbe praticamente impossibile recuperare i match con gli imminente Europei 2020 in programma i primi di giugno. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.
Leggi anche: Juventus, Agnelli allo scoperto su Guardiola: “Impossibile non pensarci. Su Juve-Inter dico che…”
Come detto, si attende solamente il comunicato ufficiale sul verdetto dei match a porte chiuse e quelli che, invece, si svolgeranno normalmente. Queste le prime indiscrezioni in attesa di conferma ufficiale:
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…