JUVENTUS LIONE- Secondo quanto riportato dal presidente del Lione, Aulas, il match di ritorno tra Juve-Lione potrebbe disputarsi in campo neutro a causa dell’allarme Coronavirus. Di fatto, secondo come riportato dal primo tifoso francese, bisognerà valutare ciò che accadrà nel corso delle prossime settimane.
Aulas, intervistato dall’Equipe ha così affermato: “Non so che cosa succederà, qualora fosse necessario saremmo disposti a giocare su un campo neutro e a rispettare eventuali decisioni della UEFA. Rispetto alla partita d’andata però – e questo è evidente – sono cambiate tante cose: penso al fatto che la Juventus Under 23 è stata messa in quarantena. Ma che, allo stesso tempo, ben 4 elementi della squadra si sono allenati anche con il gruppo di Sarri“.
Come per Juventus-Inter potrebbe esser esclusa in partenza la possibilità di vedere la sfida di Champions League disputa a porte chiuse. La soluzione campo neutro potrebbe essere presa in considerazione solamente in caso di clamoroso allarme conferma nel corso dei prossimi giorni.
Il club azzurro è sempre impegnato in una campagna acquisti faraonica: arriva una "doppia ufficialità"…
La Serie A ha la vera regina del mercato: non è il Napoli, c'è un…
La pesante sconfitta incassata dai bianconeri ha mandato su tutte le furie il Dg: assalto…
Maurizio Sarri e la Lazio sembrano essere già in crisi, con le voci su possibili…
L'attaccante nigeriano avrebbe definitivamente scelto la sua prossima destinazione. L'annuncio in diretta fa sorridere il…
Il campionato italiano potrebbe subire uno scossone importante, con un top allenatore che potrebbe già…