SERIE A- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport” nella video-conferenza di ieri c’è stato uno scontro sulla ripresa degli allenamenti del massimo campionato: De Laurentiis (Napoli) e Lotito (Lazio) vogliono farli riprendere anche portando i calciatori in ritiro, invece Agnelli (Juventus) è contrario e ha replicato accusando il presidente biancoceleste di avere solo interessi di classifica, battuta sgradita allo stesso Lotito. Questo ciò che trascrive “Calciomercato.com” .
La sensazione, come riportata la rosea, è che la Serie A possa riaprire i battenti ad inizio maggio e proseguire fino al 30 giugno. Uno scenario plausibile che costringerebbe il rinvio di Euro 2020.
Leggi anche: Serie A, Spadafora: “Ripartire? Speriamo a metà aprile”. Fiorentina, dopo Vlahovic positivi anche Cutrone e Pezzella
Da valutare anche il capitolo allenamenti: come detto, si deciderà e valuterà nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che le squadre possano fermarsi fino alla ripresa del campionato. Supposizione complicata, ma non impossibile.
Infine, come accennato, possibile rinvio anche di Euro 2020: la manifestazione potrebbe essere posticipata a luglio, ipotesi remota, o rinviata direttamente in vista della prossima estate 2021. Sono attesi aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…