Serie+A%2C+Spadafora%3A+%26%238220%3BRipartire%3F+Speriamo+a+met%C3%A0+aprile%26%238221%3B.+Fiorentina%2C+dopo+Vlahovic+positivi+anche+Cutrone+e+Pezzella
serieanewscom
/2020/03/14/coronavirus-fiorentina-cutrone-pezzella-comunicato/amp/
Fiorentina

Serie A, Spadafora: “Ripartire? Speriamo a metà aprile”. Fiorentina, dopo Vlahovic positivi anche Cutrone e Pezzella

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CORONA VIRUS FIORENTINA- Serie A avvolta da un velo di assoluto mistero in vista della possibile ripresa. Il ministro dello Sport, Spadafora intervistato su “Rai 1” alla trasmissione “La vita in diretta”, ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista e le ultimissime novità in vista delle prossime settimane.

Spadafora ha ammesso: “In Italia molte federazioni avevano deciso in autonomia di fermarsi. Il calcio è un po’ un mondo a sé. C’è stato un momento in cui la Lega di serie A avrebbe dovuto assumere una responsabilità, ma non ha voluto assumerla dicendo che spettava al governo.

I medici ci dicono che a fine mese o ai primi di aprile dovremmo vedere i primi risultati di queste azioni drastiche che stanno richiedendo un sacrificio da parte di tutti gli italiani. Se sarà così, come tutti ci auguriamo, e tra due o tre settimane cominceremo a vedere questi risultati, vuol dire che andremo verso una fase di miglioramento giorno dopo giorno. Questo significa che nelle settimane successive riusciremo tutti a riprendere una vita normale.”

Leggi anche: Coronavirus| Juventus: Dybala smentisce le fake news: “Sto bene”. Sampdoria: positivi altri 4 giocatori. Fiorentina, positivo Vlahovic

Coronavirus Fiorentina, positivi al COVID-19 anche Pezzella e Cutrone

Dopo Vlahovic, anche Pezzella e Cutrone sono risultati positivi al Coronavirus. La Fiorentina ha così comunicato: “ACF Fiorentina comunica che, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”.

Articoli recenti

Fiorentina, idea Mastantuono per coltivare le ambizioni: i viola non si fermano

La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…

6 ore ago

Addio a Baresi, il Capitano Eterno: Una Leggenda del Calcio Mondiale ci Lascia Dopo una Lunga Malattia

Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…

14 ore ago

Napoli, quale futuro per Lukaku? Il bomber belga cerca spazio

Quale futuro per Romelu Lukaku? L'attaccante piace ad Allegri, ma chiede spazio: sarà di nuovo…

1 giorno ago

Juve: Dopo l’Acquisto di Alajbegovic, si Profila la Possibilità di Zirkzee in Prestito

La Juventus sta pianificando mosse strategiche nel mercato del calcio, puntando su giovani talenti come…

2 giorni ago

Inter, è lo Stones-day: cosa succede adesso sul mercato?

L'Inter accoglie John Stones, intanto i nerazzurri studiano le prossime mosse di mercato per rinforzare…

2 giorni ago

Mancini e Ranieri: Il Nuovo Corso della Nazionale per Riconquistare il Cuore dei Tifosi Italiani

L'articolo discute il "nuovo corso" della Nazionale italiana di calcio, sottolineando l'importanza di un gioco…

3 giorni ago