SERIE A- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport” nella video-conferenza di ieri c’è stato uno scontro sulla ripresa degli allenamenti del massimo campionato: De Laurentiis (Napoli) e Lotito (Lazio) vogliono farli riprendere anche portando i calciatori in ritiro, invece Agnelli (Juventus) è contrario e ha replicato accusando il presidente biancoceleste di avere solo interessi di classifica, battuta sgradita allo stesso Lotito. Questo ciò che trascrive “Calciomercato.com” .
La sensazione, come riportata la rosea, è che la Serie A possa riaprire i battenti ad inizio maggio e proseguire fino al 30 giugno. Uno scenario plausibile che costringerebbe il rinvio di Euro 2020.
Leggi anche: Serie A, Spadafora: “Ripartire? Speriamo a metà aprile”. Fiorentina, dopo Vlahovic positivi anche Cutrone e Pezzella
Da valutare anche il capitolo allenamenti: come detto, si deciderà e valuterà nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che le squadre possano fermarsi fino alla ripresa del campionato. Supposizione complicata, ma non impossibile.
Infine, come accennato, possibile rinvio anche di Euro 2020: la manifestazione potrebbe essere posticipata a luglio, ipotesi remota, o rinviata direttamente in vista della prossima estate 2021. Sono attesi aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…
Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…