Coronavirus+e+Serie+A%2C+Colley%3A+%26%238220%3BNon+ho+il+COVID-19%26%238221%3B.+Gonsens%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+paura%26%238221%3B
serieanewscom
/2020/03/16/coronavirus-seriea-gosens-colley/amp/
Atalanta

Coronavirus e Serie A, Colley: “Non ho il COVID-19”. Gonsens: “C’è paura”

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Coronavirus ancora da arginare e Serie A che, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe riprendere solamente a maggio. Casi si positività al COVID-19 anche nel nostro campionato, ma attenzione alla rettifica di Colley, difensore della Sampdoria.

Il centrale blucerchiato ha così ammesso: “Cari famigliari, amici e fan,
Grazie per i vostri messaggi e la vostra preoccupazione nei miei confronti.

Ho eseguito un esame al sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti.
Posso quindi confermare che io e la mia famiglia siamo sani e salvi dal Corona Virus.
Ringrazio la Sampdoria per l’aiuto e il supporto che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere.Prego per i malati e auguro loro una pronta guarigione. Il mio cuore va anche a tutti i coraggiosi medici, infermieri ed esperti in medicina che lavorano giorno e notte per combattere il virus.

Tanta paura anche per Gosens: “Abbiamo sottovalutato”

Intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport“, il difensore atalantino ha ammesso: “Mi hanno parlato di pagine e pagine dell’Eco di Bergamo piene di necrologi: una cosa spaventosa. E’ stato lì che mi sono detto: “Io e Rabea, la mia fidanzata, dobbiamo parlare: forse è il caso che lei torni in Germania”. Ma è voluta rimanere con me, e insieme abbiamo deciso che restasse”.

L’abbiamo sottovalutato tutti, io per primo. “Al massimo è un’influenza”, mi dicevo. E sono uscito, sono andato al ristorante, ho incontrato gli amici. Non conoscevamo questo nemico e la sua capacità di contagio, lo abbiamo capito solo quando i casi erano già tantissimi. Troppi. Quando ci hanno spiegato il significato di quelle due parole: zona rossa”.

Articoli recenti

Hojlund, è davvero l’uomo giusto per il Milan? I numeri dei migliori attaccanti con Allegri

L'attaccante del Manchester United è davvero il profilo giusto per i rossoneri? O l'ipotesi Vlahovic…

8 minuti ago

Doppio sgarbo alla Juventus: così il Newcastle distrugge il piano di Tudor

Un effetto domino pronto a far felici tutti si è trasformato in una trappola. Da…

2 ore ago

Icardi, con Osimhen sarà addio? Le chance di rivederlo in Serie A

L'attaccante argentino dovrà dire addio al Galatasaray con l'arrivo a titolo definitivo di Victor Osimhen?…

4 ore ago

Incredibile Donnarumma, Luis Enrique lo fa fuori: cos’è successo al PSG

Novità clamorosa che riguarda il portiere azzurro e il suo futuro nel club parigino, la…

13 ore ago

Hojlund subito al Milan grazie a… Vlahovic: l’effetto domino è pazzesco

Un incastro di nomi e trattative che sembra scritto a mano da un regista di…

16 ore ago

Napoli, Gutierrez entra e Raspadori esce: ma il piano di Conte è un altro

In casa partenopea prosegue il mercato: Raspadori è ad un passo dall'Atletico Madrid, Gutierrez è…

19 ore ago