Juventus%2C+primi+tamponi+dopo+caso+Rugani%3A+positivo+anche+Matuidi
serieanewscom
/2020/03/17/juventus-primi-tamponi-dopo-positivita-rugani-nessun-contagiato/amp/
Juventus

Juventus, primi tamponi dopo caso Rugani: positivo anche Matuidi

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Come riportato dai colleghi di “Sportmediaset“, la Juventus ha effettuato i primi tamponi dopo la positività di Rugani al Coronavirus. Nessun allarme e primi responsi tutti negativi. Tuttavia, come confermato dalla stessa società bianconera, verranno comunicati ufficialmente solamente i casi positivi.

I tamponi dovrebbero completarsi tra le giornate di oggi e domani, dopo di che si valuteranno i responsi. Occhio anche alla squadra femminile dei bianconeri. La Juventus ha così comunicato l’isolamento volontario: “Juventus comunica di aver disposto l’isolamento volontario domiciliare per dieci calciatrici delle Juventus Women e della Nazionale Italiana che, durante la trasferta o il viaggio di ritorno dall’Algarve Cup, potrebbero aver avuto contatti con un soggetto che si è successivamente rivelato positivo al COVID-19. Si specifica che le calciatrici sono tutte asintomatiche”

Aggiornamenti: secondo l’ultimo comunicato emesso dalla Juventus, anche Matuidi è risultato positivo al Covid-19

Leggi anche: Europei 2020, clamorosa ipotesi: si potrebbe giocare a novembre

Juventus, la Serie A potrebbe riprendere a maggio

Dopo le prime verifiche, tamponi e isolamento volontario, cresce l’attesa per il possibile ritorno della Serie A. La sensazione è che il campionato potrebbe ripartire nella prima settimana di maggio, anche se sono attese nuove conferme.

Stagione pronta a riaprire i battenti a maggio per poi concludersi ufficialmente entro il 30 giugno, questa la data limite per completare campionati e coppe.

Articoli recenti

Donnarumma e l’addio al PSG: quale futuro per il portiere, spunta una pista chiara

Gianluigi Donnarumma andrà via dal Paris Saint Germain: rottura definitiva tra il club francese e…

6 ore ago

L’Inter sacrifica un titolarissimo di Inzaghi per un talento (e non è Lookman)

I nerazzurri proseguono con il mercato seguendo le indicazioni di Cristian Chivu: possibile l'addio di…

9 ore ago

Nico Paz tra Como, Real Madrid e le voci sull’Inter: la confessione del super fantasista

Il fantasista spagnolo ha parlato a 360 gradi svelando retroscena di mercato e concentrandosi anche…

12 ore ago

Milan, non solo De Winter: arriva un altro difensore…dalla Serie A! Allegri accontentato

I rossoneri non chiuderanno solamente il belga come rinforzo per la difesa: pronto l'assalto a…

14 ore ago

Hojlund al Milan, nuova svolta sul caso dell’estate: Ibra ha un altro piano

Rasmusn Hojlund al Milan, arriva l'ennesimo colpo di scena della telenovela: Ibrahimovic ha ora un…

16 ore ago

La frase di Mario Balotelli sui suoi figli farà arrabbiare molti papà divorziati

Quella dell'attaccante bresciano è una riflessione che nasce da poche parole e arriva a una…

17 ore ago