CALCIOMERCATO JUVENTUS- I bianconeri si preparano alla prossima sessione di mercato estivo con un obiettivo chiaro e ben delineato. Paratici proverà a svecchiare la rosta puntando nettamente sulla totale rivoluzione in mezzo al campo.
Pogba e Tonali resta i primi obiettivi in ottica futura, ma è chiaro che serviranno circa 150 milioni di euro per finanziare il doppio colpo. La Juventus potrebbe decidere di mettere mano alle cessioni e sacrificare almeno 4 pedine. Pjanic potrebbe lasciare Torino di fronte ad un’offerta cash da circa 80 milioni di euro. Il centrocampista bosniaco piace particolarmente al PSG.
Leggi anche: Calciomercato Inter, Icardi riscatto PSG poi cessione: Marotta punta Arias
Sul fronte rinnovi, Buffon sembrerebbe essere pronto a proseguire per un’altra stagione in bianconero. Il portiere vestirà ancora in pani di 12esimo e rinnoverà il suo contratto per un ulteriore anno. Sulla via del rinnovo anche Dybala e Matuidi.
Sul capitolo cessioni massima attenzione anche al futuro di Khedira, Douglas Costa, Higuain e Bernardeschi. Khedira potrebbe lasciare la Juve in estate. Douglas Costa lascerà Torino solamente di fronte ad un’offerta cash da circa 50 milioni.
Higuain, valutato 25 milioni, potrebbe restare alla Juve solamente dinanzi ad una riduzione del suo ingaggio. Bernardeschi, valutato 40 milioni, piace al Milan, ma anche al Barcellona.
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…