DYBALA REAL MADRID- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Diariogol.com”, Paulo Dybala sarebbe pronto a dire sì alla corte del Real Madrid di fronte ad un’offerta da 10 milioni di euro netti a stagione.
Come si legge sul quotidiano spagnolo, la Joya avrebbe già dato il suo ok al trasferimento, anche se serviranno circa 100 milioni di euro per convincere la Juventus a dire sì. Un’indiscrezione che potrebbe trovare conferme già nel corso dei prossimi mesi, ma per il momento la Juve non sembrerebbe esser intenzionata a privarsi del suo numero 10.
Leggi anche:Serie A e Coronavirus, Gravina: “Pronti a giocare anche a Luglio e Agosto”
Nonostante il possibile assalto del Real Madrid, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 9,5/10 milioni di euro annui per convincere l’argentino a restare in bianconero.
Paratici proverà a blindare il numero 10, con chiaro adeguamento contrattuale. In chiave cessioni, possibili gli addii di Pjanic, il quale piace particolarmente al PSG e Douglas Costa, il quale potrebbe dire addio alla Juventus di fronte ad un’ offerta cash da 45 milioni
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…