Juventus%2C+Dybala%3A+%26%238220%3BOra+sto+bene%2C+ma+faticavo+a+respirare%26%238221%3B.+Mercato%2C+nuovo+assalto+a+Marcelo
serieanewscom
/2020/03/27/calciomercato-juventus-dybala-coronavirus-seriea/amp/
Juventus

Juventus, Dybala: “Ora sto bene, ma faticavo a respirare”. Mercato, nuovo assalto a Marcelo

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Dybala rompe il silenzio e intervenuto via Skype alla trasmissione “AcasaConlaJuve” ha raccontato le ultime vicende legate al Coronavirus: “Dopo alcuni sintomi forti che ho avuto un paio di giorni fa, ora sto bene. Posso muovermi e sto cercando anche di fare qualche allenamento”.

L’attaccante della Juventus ha poi aggiunto: “Quando provavo a fare qualcosa, mi mancava l’aria subito e dopo 5′ mi sentivo già affaticato, mi facevano male i muscoli e dovevo fermarmi. Per fortuna io e Oriana adesso stiamo meglio”.

Leggi anche: Juventus, clamoroso “Diario Gol”: “Dybala dice sì al Real Madrid”. Super ingaggio!

Calciomercato Juventus, nuovo possibile assalto a Marcelo

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, la Juventus sarebbe pronta a ritornare di prepotenza su Marcelo. L’esterno brasiliano potrebbe lasciare il Real Madrid al termine dell’estate e potrebbe valutare l’inizio di una nuova avventura.

Paratici osserva interessato, ma attenzione anche al possibile assalto a Tonali e Pogba. Un doppio acquisto che potrebbe costare circa 130 milioni di euro e che la Juventus potrebbe finanziare con la doppia cessione di Pjanic e Douglas Costa.

Dalla Spagna si intensificano i contatti anche con Ferran Torres, attuale esterno sinistro in forza al Valencia, autore di 7 assist e 6 gol nel campionato in corso. La Juventus osserva interessata in vista della prossima estate. Per la corsia mancina piace anche Emerson Palmieri.

Articoli recenti

Juve, Nico saluta subito: il nuovo esterno arriva dalla Francia

  La Juventus è attiva sul mercato: con Kolo Muani ormai vicinissimo, pronta un'altra operazione…

2 ore ago

Gasperini può ora essere soddisfatto: Massara show, la Roma si completa così

La Roma sta per chiudere altri due colpi: il ds Massara è senza freni, Gasperini…

5 ore ago

Inter, anche Koné salta: Marotta alle strette, la nuova strategia nerazzurra

Lookman è sempre piĂą lontano, KonĂ© è sfumato definitivamente: il mercato dei nerazzurri è difficoltoso,…

8 ore ago

Roma, che assist dal tuo ex allenatore: parte lo sprint per il 9

Il mercato vive di incastri e storie che si rincorrono. In casa Roma c'è fermento…

13 ore ago

Chiesa, come cambia il suo futuro dopo il gol al Bournemouth: c’è un aspetto da non sottovalutare

Federico Chiesa è andato in gol nell'esordio in Premier League del Liverpool contro il Bournemouth:…

15 ore ago

Juventus, si pesca ancora a Firenze: un altro talento a peso d’oro

Da anni la strada tra Torino e Firenze è parecchio trafficata. Cessioni milionarie, incassi record…

17 ore ago