SERIE A- Damiano Tommasi, intervistato ai microfoni di “Ansa“, ha colto l’occasione per confermare le ultime problematiche legate al Coronavirus. L’ex centrocampista della Roma ha rivelato: “Sul tavolo abbiamo un elemento in più rispetto alle scorse settimane perché dopo le parole del ministro Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c’è Occorre dunque porsi il problema della chiusura della stagione sia da un punto di vista sportivo sia dal punto di vista formale, dei contratti”.
Il presidente dell’associazione calciatori è poi intervenuto anche sul capitolo stipendi: “Sul taglio degli stipendi cerchiamo se possibile una soluzione comune.La Juve é andata avanti, ma non ci ha colto di sorpresa, sapevamo tutto e non ci sentiamo delegittimati. Tra l’altro Chiellini é un nostro consigliere. Se non ci sono contenziosi tra club e giocatori non siamo tenuti a intervenire, se loro hanno trovato un accordo va bene così”.
Leggi anche: Serie A, Spadafora: “Ripresa il 3 maggio? Irrealistico. Niente allenamenti ad aprile”
Dopo la mossa della Juventus, ovvero quella da parte dei suoi giocatori di rinunciare a 4 mensilitĂ del proprio stipendio, anche Inter e Milan potrebbero unirsi alla scelta del club bianconero.
Nella giornata di oggi ci sarĂ un incontro tra Lega e Associazione Calciatori, un vertice per stabilire le nuove decisioni e provvedimenti da intraprendere.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…