IBRAHIMOVIC BOLOGNA- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Ibrahimovic potrebbe aprire concretamente ad un suo trasferimento al Bologna. Operazione complicata, ma l’attaccante svedese potrebbe dire sì solamente per la grande amicizia che lo lega a Sinisa Mihajlovic.
Detto questo, occhio anche alla possibilità di rinnovo contrattuale con il Milan. Il club rossonero valuterà il da farsi nel corso dei prossimi mesi: ipotesi possibile, ma tutto potrebbe dipendere dalla richiesta economica e dai possibili piani del Milan. I rossoneri seguono attentamente anche Milik del Napoli, candidato numero uno per sostituire l’ariete svedese in caso di mancato rinnovo.
Leggi anche:Serie A, ecco le tre date della possibile ripresa: coppe a luglio e agosto
Non solo Ibrahimovic, il mercato estivo potrebbe regalare diversi colpi di scena anche per quel che riguarda il mercato della Juventus. I bianconeri potrebbe mettere mano alle cessioni, con Douglas Costa, Pjanic e Higuain possibili sacrificati in cambio di 150 milioni di euro. I bianconeri proveranno l’assalto a Tonali e Pogba, mentre per l’attacco piace particolarmente Gabriel Jesus del Manchester City.
Occhio anche ai piani dell’Inter, pronta a respingere gli attacchi del Barcellona su Lautaro Martinez e pronta ad aprire concretamente al ritorno in nerazzurro di Cancelo, possibile pedina ideale nel 3-5-2 di Antonio Conte. Questo ciò che rivela l’odierna edizione del “Corriere dello Sport”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…