Javier Zanetti, intervistato ai microfoni di “ESPN“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla storica vittoria del triplete, sul suo grande rapporto con Mourinho, concludendo, infine, con le indiscrezioni di mercato riguardanti Icardi e Lautaro Martinez.
L’ex capitano nerazzurro ha così ammesso: “La Champions del 2010? A tre minuti dalla fine Julio Cesar prende in mano la palla, guarda Samuel e gli dice: ‘Walter, siamo campioni’. Un momento meraviglioso, il più bello della mia vita”.
Su José Mourinho: “Una persona speciale, grande allenatore e grande persona. Parliamo di un motivatore, di uno che trasmette tanta passione. Ti porta a tirare fuori il meglio di te stesso”.
Leggi anche: Roma, Dzeko non ha dubbi: “Riprendere il campionato, ma con la massima sicurezza”
L’ex terzino argentino ha poi svelato alcune rivelazioni sul mercato: “In questo momento non stiamo parlando di calciomercato, la cosa più importante è la salute”.
Su Icardi: “Tornerà? Non lo so, non credo. Avremo tempo per pensarci”.
Su Lautaro Martinez: “All’Inter lo vedo felice, si sta identificando con il club. Noi abbiamo creduto in lui. Vedo il suo futuro all’Inter”.
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…