RIPRESA SERIE A- Tanti punti interrogativi sulla possibile ripresa della Serie A, bisognerà aspettare il vertice tra Governo e Figc per valutare quali saranno le giuste considerazioni da prendere in evidenza in vista della decisione definitiva.
Nelle ultime ore starebbe trovando conferma il possibile posticipo degli allenamenti. Il 4 maggio potrebbe arriva il via libera per gli allenamenti individuali, mentre gli allenamenti di squadra potrebbero ripartire il 18 maggio. Ovviamente, tutto riprenderà con la massima cura del dettaglio e delle misure di sicurezza. Le attività ripartiranno solamente se in grado di salvaguardare i giocatori e di tutti gli addetti ai lavori.
Leggi anche: Calciomercato, Juve-Jorginho: l’agente allo scoperto! Roma, dubbio Dzeko: ecco il possibile sostituto
La Serie A potrebbe ripartire il 13 giugno, ultima data possibile per poi incastrare tutte e 12 le giornate di campionato prima di agosto, limite massima prima dell’inizio delle Coppe Europee.
Come noto, si giocherà ogni 78 ore, ed è proprio per questo, come sottolineato dal “Corriere dello Sport”, che le società sarebbero pronte a far richiesta per cercare di posticipare l’inizio delle gare alle ore 22:00.
Un modo per combattere il caldo, il quale si farà intenso e letale nei mesi di giugno e luglio. Ancora tanti punti interrogativi, ma la sensazione è che si farà di tutto per far ripartite il mondo del calcio.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…