KEAN NAPOLI- Secondo quanto evidenziato nelle ultime ore, e come riportato dal “Corriere dello Sport”, il Napoli sarebbe pronto a valutare un affondo reale e concreto su Moise Kean, attaccante ex Juve attualmente in forza all’Everton. Il giocatore piace particolarmente a Gattuso, anche se nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente anche l’interesse della Roma.
Everton e Napoli potrebbero valutare una sorta di scambio, il quale potrebbe comprendere anche Allan e Lozano. Trattativa che potrebbe decollare già nel corso dei prossimi mesi, ma sono attese novità. Come detto, anche la Roma resta alla finestra.
Leggi anche: Juventus, Higuain rescinde? Ecco l’immediato futuro del Pipita
Non solo mercato di Napoli e Roma, anche la Juventus valuterà attentamente il da farsi. La sensazione è che Sarri abbia bocciato Pjanic, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 70 milioni di euro. Il PSG osserva interessato, ma la sensazione è che i bianconeri potrebbero provare l’assalto a Tonali, valutato circa 50 milioni di euro.
Infine, occhio al mercato della Fiorentina: la viola potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per Nainggolan. Il centrocampista belga, attualmente in prestito al Cagliari, ma di proprietà dell’Inter, potrebbe rientrare in un discorso di mercato con Chiesa destinato a vestire nerazzurro.
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…