KEAN NAPOLI- Secondo quanto evidenziato nelle ultime ore, e come riportato dal “Corriere dello Sport”, il Napoli sarebbe pronto a valutare un affondo reale e concreto su Moise Kean, attaccante ex Juve attualmente in forza all’Everton. Il giocatore piace particolarmente a Gattuso, anche se nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente anche l’interesse della Roma.
Everton e Napoli potrebbero valutare una sorta di scambio, il quale potrebbe comprendere anche Allan e Lozano. Trattativa che potrebbe decollare già nel corso dei prossimi mesi, ma sono attese novità. Come detto, anche la Roma resta alla finestra.
Leggi anche: Juventus, Higuain rescinde? Ecco l’immediato futuro del Pipita
Non solo mercato di Napoli e Roma, anche la Juventus valuterà attentamente il da farsi. La sensazione è che Sarri abbia bocciato Pjanic, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 70 milioni di euro. Il PSG osserva interessato, ma la sensazione è che i bianconeri potrebbero provare l’assalto a Tonali, valutato circa 50 milioni di euro.
Infine, occhio al mercato della Fiorentina: la viola potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per Nainggolan. Il centrocampista belga, attualmente in prestito al Cagliari, ma di proprietà dell’Inter, potrebbe rientrare in un discorso di mercato con Chiesa destinato a vestire nerazzurro.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…