Calciomercato, Napoli e Roma su Kean: cifre e dettagli. Juve, Pjanic verso l’addio. Fiorentina, sogno Nainggolan

LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 01: Moise Kean of Everton runs with the ball during the Premier League match between Everton FC and Wolverhampton Wanderers at Goodison Park on September 01, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)
(Photo by Jan Kruger/Getty Images)

KEAN NAPOLI- Secondo quanto evidenziato nelle ultime ore, e come riportato dal “Corriere dello Sport”, il Napoli sarebbe pronto a valutare un affondo reale e concreto su Moise Kean, attaccante ex Juve attualmente in forza all’Everton. Il giocatore piace particolarmente a Gattuso, anche se nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente anche l’interesse della Roma.

Everton e Napoli potrebbero valutare una sorta di scambio, il quale potrebbe comprendere anche Allan e Lozano. Trattativa che potrebbe decollare già nel corso dei prossimi mesi, ma sono attese novità. Come detto, anche la Roma resta alla finestra.

Leggi anche: Juventus, Higuain rescinde? Ecco l’immediato futuro del Pipita

Kean Napoli, ma attenzione a Pjanic: può dire addio alla Juve

Non solo mercato di Napoli e Roma, anche la Juventus valuterà attentamente il da farsi. La sensazione è che Sarri abbia bocciato Pjanic, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 70 milioni di euro. Il PSG osserva interessato, ma la sensazione è che i bianconeri potrebbero provare l’assalto a Tonali, valutato circa 50 milioni di euro.

Infine, occhio al mercato della Fiorentina: la viola potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per Nainggolan. Il centrocampista belga, attualmente in prestito al Cagliari, ma di proprietà dell’Inter, potrebbe rientrare in un discorso di mercato con Chiesa destinato a vestire nerazzurro.