Come evidenziato nelle ultime ore, Moise Kean ha violato la quarantena, violando le regole dell’Everton e del governo inglese. Un atteggiamento irresponsabile che ha mandato su tutte le furie la società inglese.
Comportamento sicuramente irresponsabile, specie in un momento così delicato dal punto di vista professionale, ma soprattutto umano. Una situazione di totale emergenza mondiale di certo non da sottovalutare.
Leggi anche: Calciomercato, Napoli e Roma su Kean: cifre e dettagli. Juve, Pjanic verso l’addio. Fiorentina, sogno Nainggolan
Questo il comunicato ufficiale del club inglese nei confronti dell’ex Juventus:“Il club è inorridito dalla notizia dell’incidente riguardante un nostro giocatore della prima squadra, che ha ignorato le direttive governative e il regolamento del club durante la pandemia di Coronavirus. La società ha espresso fortemente il proprio disappunto al giocatore e chiarito che queste azioni sono intollerabili.
L’Everton ha sottolineato l’importanza di seguire le direttive del governo, dentro e fuori casa, attraverso una serie di comunicati ufficiali. Il servizio sanitario merita rispetto per il lavoro, il miglior modo per mostrarlo è fare di tutto per proteggerli”.
L'Inter accoglie John Stones, intanto i nerazzurri studiano le prossime mosse di mercato per rinforzare…
L'articolo discute il "nuovo corso" della Nazionale italiana di calcio, sottolineando l'importanza di un gioco…
La Juventus mette a segno il doppio colpo per l'attacco: in arrivo Kolo Muani e…
L'articolo esplora la tumultuosa transizione del calcio italiano, dal caos alla rinascita sotto la guida…
Italia, nuovo ribaltone in Nazionale: arrivano Mancini come commissario tecnico e Ranieri come dt. Dopo…
Il Milan si prepara in Australia con l'aggiunta di Luka Modric, Pallone d'Oro 2018. Il…