JORGINHO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Sportitalia“, Jorginho sarebbe stato individuato come primo obiettivo del prossimo mercato bianconero in vista della prossima sessione estiva. L’attuale centrocampista del Chelsea rappresenterà la prima priorità del nuovo centrocampo di Sarri in vista della prossima stagione.
Il centrocampista dei blues, pupillo di Sarri già dai tempi del Napoli, potrebbe vestire bianconero di fronte ad un’offerta cash, basato sul prestito con diritto di riscatto, oppure dinanzi a uno scambio con Bernardeschi. L’ex viola piace parecchio ai londinesi, ma tutto dipenderà dai piani bianconeri e dalle strategie di Paratici. La Juventus potrebbe sacrificare quattro pedine, Pjanic, Bernardeschi, Douglas Costa e Rugani anche per arrivare ad Arthur, altro obiettivo del mercato bianconero.
Leggi anche:Ripresa Serie A, la FIGC spinge il piede sul freno: ancora nessun accordo
Il calciomercato estivo non sarà rappresentato solamente dal possibile affondo della Juventus su Jorginho, particolare attenzione anche ai piani dell’Inter, pronta a mettere le mani su Cavani, il quale andrà in scadenza di contratto a fine giugno.
Conte avrebbe già dato il suo ok all’operazione, ma tutto dipenderà dalle richieste economiche dell’attaccante attualmente in forza al PSG. Sul giocatore resta forte anche l’interesse del Napoli. Nelle ultime settimane sarebbe stato confermato il possibile assalto azzurro con offerta triennale da circa 7 milioni di euro a stagione.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…