Il Presidente del Consiglio ha così ammesso: “Convocheremo anche il mondo dello sport e del calcio, insieme al ministro Spadafora, per fare il punto. Non ho ancora messo mano al dossier calcio, sentiremo e concorderemo. C’è il ministro, che ha fatto un ottimo lavoro, ma è giusto che tutti gli stakeholders del calcio e dello sport abbiano un confronto col governo ai massimi livelli”.
Situazione ancora da valutare attentamente e oggetto di grande riflessione. Come noto, in questi giorni sono ripartiti gli allenamenti individuali, ma bisognerà capire se dal 18 maggio di potranno riprendere gli allenamenti di squadra.
Leggi anche: Juventus, si riparte: allenamenti alla Continassa, ecco come si lavorerà. Ramsey arriva per primo!
Giorgia Meloni, leader del partito “Fratelli d’Italia”, intervistata sulle pagine del “Corriere dello Sport”, ha così affermato: “Non mi risulta che il calcio abbia chiesto aiuti economici al governo, è perfettamente in grado di fare da solo, se messo nella condizione di agire. È un settore economico che genera ricchezza e distribuisce risorse anche agli altri sport e allo sport di base”
Meloni ha poi concluso: “Mi chiedo perché il ministro Spadafora non abbia mai fornito una risposta logica alla domanda ‘perché vuole chiuderlo?’. A dire il vero, non ha mai dato nemmeno una risposta”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…