Juventus%2C+Chiellini+punge+Balotelli%3A+%26%238220%3BDa+prendere+a+schiaffi%26%238221%3B.+Poi+altra+stoccata+a+un+ex+Juve%3A+%26%238220%3BMela+marcia%26%238221%3B
serieanewscom
/2020/05/09/chiellini-balotelli-felipe-melo-io-giorgio-stoccata/amp/
Juventus

Juventus, Chiellini punge Balotelli: “Da prendere a schiaffi”. Poi altra stoccata a un ex Juve: “Mela marcia”

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Giorgio Chiellini, autore del suo libro “Io Giorgio“, intervistato ai microfoni di “Repubblica“, ha colto l’occasione per evidenziare alcuni aspetti e rapporti con vecchi compagni. Stoccate al veleno contro Balotelli e Felipe Melo, bersagli del capitano bianconero.

Chiellini ha ammesso: “Balotelli è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo. In Confederations Cup, nel 2013, non ci diede una mano in niente, roba da prenderlo a schiaffi”. Poi l’altra bordata contro Felipe Melo: “Uno anche peggio era Felipe Melo: il peggio del peggio. Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia”.

Leggi anche: Juventus, scambio Pjanic-Arthur: arriva la svolta. 6 cessioni firmate Paratici

Chiellini: “Confermo tutto, non ho rancore”

Il capitano della Juventus, ai microfoni di “Repubblica“, ha confermato ciò che ha riportato sul libro: “Confermo, ma non ho rancore né mi interessa averne, se mi toccherà condividere qualcosa con loro lo farò.

Non sono il migliore amico di tutti, però loro sono gli unici due ad essere andati oltre un limite accettabile. Per come sono fatto, il problema non è se giochi bene, male o se qualche volta fai serata, ma se manchi di rispetto e non hai dentro niente. Una volta va bene, se è ricorrente no”.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

5 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

7 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago