ALLENAMENTI 18 MAGGIO- Via libera del Governo agli allenamenti in gruppo a partire dal prossimo 18 maggio. I giocatori potranno svolgere le sedute d’allenamenti in gruppo, rispettando sempre il protocollo sulla sicurezza tracciato dal Comitato Tecnico Scientifico.
Detto questo, il ministro Spadafora, ha così affermato: “”Il parere richiesto dal Governo sul protocollo presentato dalla Figc è stato espresso dal Comitato Tecnico Scientifico e conferma la linea della prudenza sinora seguita dai ministeri competenti. Le indicazioni del Comitato, che sono da considerarsi stringenti e vincolanti, saranno trasmesse alla Federazione per i doverosi adeguamenti del Protocollo in modo da consentire la ripresa in sicurezza degli allenamenti di squadra a partire dal 18 maggio“.
Leggi anche: Lazio, Lotito gonfia il petto: “Non siamo più la Lazietta, ora siamo grandi”
Il ministro dello sport, intervenuto ai microfoni del “Tg1”, ha così aggiunto: “Quanto alla possibile ripresa del campionato, la linea della prudenza è quella da seguire. Dobbiamo aspettare un’altra settimana per osservare attentamente la curva dei contagi e poi prendere una decisione sul campionato”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…