DE JONG JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnolo di “Sport“, la Juventus avrebbe avanzato un timido interesse per De Jong, centrocampista olandese del Barcellona, il quale potrebbe essere inserito in un’idea di scambio con Pjanic. Paratici potrebbe tentare l’affondo reale e concreto, ma tutto dipenderà dalle reali intenzioni del club bluagrana.
Perchè il Barcellona potrebbe aprire alla trattativa? Qualora i catalani decidessero di affondare il colpo su Lautaro Martinez e Skriniar, avranno bisogno di far cassa per evitare problemi sul bilancio. La Juve segue attentamente anche Arthur, il quale potrebbe essere sacrificato dai blaugrana in maniera leggermente più serena rispetto al regista olandese.
Leggi anche: Lazio, partitelle 3 contro 3: regole non rispettate! Tare attacca il Governo: “Ci prendono in giro”
Il mercato della Juventus potrebbe spingere i bianconeri a perfezionare il centrocampo puntando anche su Tonali, valutato circa 50 milioni di euro dal Brescia, ma con Paratici pronto ad inserire nella trattativa qualche giovane interessante.
Non solo acquisti, occhio anche al capitolo cessioni. I bianconeri sarebbero pronti a rivoluzionare totalmente la rosa. Addii certi per De Sciglio, Pjanic, Higuain e Bernardeschi. Attenzione anche al capitolo Rabiot e a Douglas Costa. Il primo potrebbe essere inserito in qualche operazione di scambio, così come il brasiliano. Saranno le carte giuste per convincere lo United a dire addio a Pogba?
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…