RINNOVO MERTENS- Come riportato nelle ultime ore, Mertens e il Napoli sarebbero ormai a un passo dal rinnovo del contratto, il quale legherà l’attaccante belga ai colori azzurri per altri due anni. Nonostante il forte pressing dell’Inter, l’attuale numero 14 azzurro ha scelto di proseguire il suo percorso con il club partenopeo, giurando massima fedeltà ai suoi tifosi. Nuovo contratto di due anni da 4 milioni circa più bonus.
Detto questo, l’Inter, beffata dalla nuova mossa dell’attaccante belga, proverà l’assalto reale e concreto su Cavani, in scadenza di contratto con il PSG e pupillo di Antonio Conte. Il club nerazzurro potrebbe valutare la proposta di un ricco contratto per cercare di convincere l’ex Napoli a dire sì. Biennale o triennale da circa 7 milioni di euro a stagione: potrebbe essere questa la possibile offensiva nerazzurra.
Leggi anche: Juventus, Pjanic e De Sciglio al Barcellona per Semedo? Ecco il vero retroscena!
La Juventus starebbe ragionando attentamente sul possibile piano mercato in vista della prossima sessione estiva. Potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Rabiot in maglia bianconera. Il centrocampista potrebbe essere inserito in qualche scambio interessante, o ceduto di fronte a un’offerta da circa 30 milioni di euro.
Non solo, Paratici potrebbe mettere mano alle cessioni completando l’opera con gli addii di Higuain, Douglas Costa, Bernardeschi, Rugani e Khedira.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…