BALOTELLI ALLENAMENTO- Non c’è pace per Mario Balotelli, il quale, come evidenziato da “Sportmediaset“, dopo essersi recato al centro sportivo del Brescia per l’allenamento odierno, è stato cacciato e rispedito a casa. Presa di posizione totale da parte del club lombardo, con l’attaccante costretto a fare marcia indietro e ritornare a casa.
Il diretto interessato, come si legge, avrebbe commentato il tutto con pochissime parole, ma decisamente “letali”: “Ora dite non voglio allenarmi”. Il club, dal canto suo, ha ammesso che l‘attaccante avrebbe dovuto osservare un altro giorno di malattia. Tira e molla costante, ma ora bisognerà capire come proseguire la diatriba tra le due parti. Come riportato nei giorni scorsi, il tutto potrebbe risolversi in tribunale.
Leggi anche: Juventus, la rivelazione di Dybala: “Sì, volevano cedermi. Ecco la verità sul rinnovo contrattuale”
L’esclusione dalla rosa del Brescia di Balotelli, costringere il tecnico delle Rondinelle a rivedere i propri piani offensivi. I bianco-blu, in vista delle ultime 12 partite di campionato potrebbero puntare sulla coppia offensiva Donnarumma-Torregrossa, la coppia della recente promozione in Serie A. Il campionato si prepara a rientrare ufficialmente nel vivo, ma il caso Balotelli sembrerebbe esser solamente all’inizio.
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…