Fiorentina%2C+ladri+in+casa+per+Ribery%2C+il+francese+si+sfoga%3A+%26%238220%3BPrender%C3%B2+le+mie+decisioni%26%238221%3B
serieanewscom
/2020/07/06/ribery-ladri-sfogo-messaggio-instagram-calciomercato-cessione-addio/amp/
Fantacalcio

Fiorentina, ladri in casa per Ribery, il francese si sfoga: “Prenderò le mie decisioni”

Scritto da
Riccardo Vaccaro
Fiorentina, ladri in casa per Ribery, il francese si sfoga: “Prenderò le mie decisioni” (AnsaFoto) – serieanews.com

LADRI RIBERY- Brutta disavventura per Ribery, vittima di un furto in casa nel corso delle scorse ore. Dopo un leggero infortunio alla caviglia nel match contro il Parma, il centrocampista francese ha dovuto fare i conti con una brutta parentesi di vita personale. Ribery ha poi commentato l’accaduto sui social, prendendo in considerazione anche un possibile addio alla maglia viola.

Ladri in casa di Ribery, lo sfogo dell’esterno offensivo Viola: “Prenderò le mie decisioni”

Questo lo sfogo del giocatore francese: “Sono scioccato, mi sento vulnerabile. Prenderò la decisione necessaria per il benessere della mia famiglia”.

“Dopo Parma sono tornato a casa, quella che ho scelto dopo anni belli a Monaco. Ecco cosa ho trovato. Sono scioccato e non lo accetto, mi sento vulnerabile. Grazie a Dio posso correre dietro a un pallone, la mia passione, non corro dietro ai milioni. Ma, passione o no, per me la famiglia viene prima di tutto e quindi dovremo prendere le decisioni necessarie per il nostro benessere”.

Articoli recenti

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

56 minuti ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

2 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

3 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

5 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

6 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

8 ore ago