CAGLIARI JUVENTUS SARRI- Secco 2-0 da parte del Cagliari nei confronti dei bianconeri e ora spazio all’ultima giornata di campionato contro la Roma prima del rush finale di Champions League. Maurizio Sarri, al termine della sfida della “Sardegna Arena” contro i rossoblù, ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina alla Lega.
Il tecnico bianconero ha così ammesso: “Problemi dal punto di vista fisico? Ce li ha creati la Lega . Giochiamo 5 partite in 12 giorni. Vediamo in che condizioni saremo, ma contro la Roma potrei anche schierare l’Under 23 per recuperare la condizione”.
Leggi anche: Pagelle e Highlights 37^ giornata Serie A: Samp-Milan 1-5, Cagliari-Juve 2-0
Il tecnico ha sottolineato anche la gestione di Cristiano Ronaldo in vista di questo finale di stagione: “Cristiano è un istintivo, non è codificabile nei movimenti e questa è anche la sua forza. Dev’essere l’altro attaccante ad adeguarsi a quello che fa. A tratti lo hanno fatto bene e infatti stasera abbiamo tirato tanto in porta. Però in una partita così ci è mancata cattiveria per concludere in maniera migliore, cosa che invece loro hanno trovato.
Se è troppo cercato dai compagni? Penso sia inevitabile. È un condizionamento psicologico che ci sta. Il giocatore che ti risolve le situazioni viene cercato con insistenza. Anche se a volte non è la soluzione migliore. Comunque è molto motivato, ieri si sentiva bene e voleva giocare. Per questo ho scelto di mandarlo in campo”
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…