Aurelio De Laurentiis non usa giri di parole per fare il punto sull’imminente sfida tra Barcellona-Napoli con la nuova minaccia Covid-19 dietro l’angolo. La sfida di ritorno degli ottavi di finale andrà in scena al Camp Nou, ovviamente a porte chiuse.
Il presidente del Napoli ha ammesso: “Abbiamo questi geni del comitato scientifico, non so dove li abbiano rintracciati. Basterebbe che le 20 società facessero causa per un miliardo a questi signori e accadrebbe lo scandalo. Sono capoccioni perché sono grandi cervelli o perché sono solo cervellotici che non sanno prendersi le responsabilità ? O il paese riprende o fallisce. Ora non siamo solo sotto schiaffo ma sotto terra, se ci vogliono mettere anche una lapide sopra…”.
Leggi anche:Cagliari-Juventus, l’ira di Sarri: “Contro la Roma potrebbe giocare l’Under23”
Il primo tifoso azzurro ha commentato anche l’inizio della prossima stagione di Serie A: “E’ vero, ma innanzitutto dobbiamo sapere se si riaprono o no gli stadi, se si continua a fare finta di nulla Gravina a me ha sempre detto che è una follia partire il 12 settembre perché ci sono le partenze a fine agosto per le nazionali, le società più importanti, senza le quali il campionato di Serie A non verrebbe preso in considerazione, impegnate non si sa fino a quando in Europa League e Champions League”.
De Laurentiis ha poi concluso: “Dobbiamo dare almeno 10 giorni di riposo ai calciatori. Quando poi facciamo il ritiro? Il problema è che gli impiegati devono fare gli impiegati e gli imprenditori devono fare gli imprenditori. La politica deve seguire gli imprenditori, perché la politica se non pensa all’economia farà sempre acqua”.
Barcellona-Napoli, match valido per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League, si giocherĂ regolarmente al Camp Nou come precedentemente stabilito. Questa la conferma ufficiale da parte della UEFA.
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…