CALCIOMERCATO 10 AGOSTO- Stagione pronta a chiudere i battenti con la fase finale di Europa League e Champions League, poi le squadra avranno modo di concentrarsi totalmente in vista della prossima sessione di mercato, la quale si annuncia decisamente avvincente e ricca di possibili colpi di scena.
Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il Milan e Ibrahimovic sarebbero ormai a un passo dal rinnovo contrattuale per un ulteriore anno. Fumata bianca in arrivo. In casa rossonera potrebbe concretizzarsi anche il ritorno di Bakayoko, pronto a far ritorno a Milano.
Con Pirlo nuovo allenatore, i bianconeri potrebbero tornare all’assalto di Tonali, centrocampista del Brescia valutato attualmente 45 milioni di euro. Sul giocatore resta in vantaggio l’Inter, ma Pirlo potrebbe spingere per averlo subito a disposizione nel suo nuovo percorso in bianconero.
Leggi anche: Juventus, le prime parole di Pirlo: “Contento e orgoglioso per questa opportunità”
Nessun campanello d’allarme per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio resterà a Roma anche in vista della prossima stagione.
Verso la conferma anche Lautaro Martinez. Difficilmente il Barcellona proverà l’affondo per il Toro nel corso delle prossime settimane. L’inter lo tratterà a Milano almeno per un’altra stagione, salvo clamorose offerte irrinunciabili dell’ultim’ora.
Come riportato da “Alfredo Pedullà”, il club granata sarebbe ormai ad un passo da Ricardo Rodriguez. Sì totale del giocatore, in arrivo la fumata bianca.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…