CALCIOMERCATO 13 AGOSTO- Stagione pronta a chiudere i battenti con la fase finale di Europa League e Champions League, poi le squadra avranno modo di concentrarsi totalmente in vista della prossima sessione di mercato, la quale si annuncia decisamente avvincente e ricca di possibili colpi di scena.
Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, pronto un vertice societario tra dirigenza e Andrea Pirlo per valutare il mercato bianconero. Uno tra Cristiano Ronaldo e Dybala andrà via. Intanto dalla Spagna, il biografo di Cristiano Ronaldo e Messi, Guillem Balague, ha ammesso: “La Juve lo sta offrendo a tutti, anche al Barcellona”. Secca smentita da parte dell’entourage del giocatore: “Tramite il giornale spagnolo ‘As’ l’entourage di Cristiano Ronaldo smentisce che il calciatore sia stato offerto al Barcellona. “E’ falso”, le parole virgolettate dal quotidiano iberico. Allo stesso tempo le persone vicine a CR7 contattate specificano che il portoghese ha un contratto con la Juventus fino al 2022 e ha intenzione di rispettarlo. Questo ciò che si legge su “Sportmediaset”.
Immobile resta alla Lazio, lo stesso attaccante ha confermato di volere restare nella capitale. Sul fronte acquisti sempre più vicino Thiago Silva.
Leggi anche: Highlights e pagelle Atalanta-PSG 1-2: tracollo nel recupero, Dea eliminata!
Come confermato nelle ultime ore, la Fiorentina sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Thiago Silva. Il difensore si svincolerà dal PSG a fine stagione.
Spesa dal Milan: la società granata sarebbe pronta a puntare forte su Ricardo Rodriguez, Krunic e Bonaventura.
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…
I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…
Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…
Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…
Un crocevia americano per decidere chi resta e chi parte. Le idee di Tudor iniziano…
La Juventus impegnata al Mondiale per Club deve anche risolvere un problema non da poco:…