CALCIOMERCATO 13 AGOSTO- Stagione pronta a chiudere i battenti con la fase finale di Europa League e Champions League, poi le squadra avranno modo di concentrarsi totalmente in vista della prossima sessione di mercato, la quale si annuncia decisamente avvincente e ricca di possibili colpi di scena.
Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, pronto un vertice societario tra dirigenza e Andrea Pirlo per valutare il mercato bianconero. Uno tra Cristiano Ronaldo e Dybala andrà via. Intanto dalla Spagna, il biografo di Cristiano Ronaldo e Messi, Guillem Balague, ha ammesso: “La Juve lo sta offrendo a tutti, anche al Barcellona”. Secca smentita da parte dell’entourage del giocatore: “Tramite il giornale spagnolo ‘As’ l’entourage di Cristiano Ronaldo smentisce che il calciatore sia stato offerto al Barcellona. “E’ falso”, le parole virgolettate dal quotidiano iberico. Allo stesso tempo le persone vicine a CR7 contattate specificano che il portoghese ha un contratto con la Juventus fino al 2022 e ha intenzione di rispettarlo. Questo ciò che si legge su “Sportmediaset”.
Immobile resta alla Lazio, lo stesso attaccante ha confermato di volere restare nella capitale. Sul fronte acquisti sempre più vicino Thiago Silva.
Leggi anche: Highlights e pagelle Atalanta-PSG 1-2: tracollo nel recupero, Dea eliminata!
Come confermato nelle ultime ore, la Fiorentina sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Thiago Silva. Il difensore si svincolerà dal PSG a fine stagione.
Spesa dal Milan: la società granata sarebbe pronta a puntare forte su Ricardo Rodriguez, Krunic e Bonaventura.
Il fantasista spagnolo ha parlato a 360 gradi svelando retroscena di mercato e concentrandosi anche…
I rossoneri non chiuderanno solamente il belga come rinforzo per la difesa: pronto l'assalto a…
Rasmusn Hojlund al Milan, arriva l'ennesimo colpo di scena della telenovela: Ibrahimovic ha ora un…
Quella dell'attaccante bresciano è una riflessione che nasce da poche parole e arriva a una…
I nerazzurri salutano un centrocampista: affare da 20 milioni di euro per Marotta ed Ausilio…
Un’operazione che sembra banale, ma che in realtà rivela un’idea precisa. Allegri prepara un Milan…