CALCIOMERCATO 14 AGOSTO- Stagione pronta a chiudere i battenti con la fase finale di Europa League e Champions League, poi le squadra avranno modo di concentrarsi totalmente in vista della prossima sessione di mercato, la quale si annuncia decisamente avvincente e ricca di possibili colpi di scena.
Smentite sul nascere le prime indiscrezioni sui possibili accostamenti con David Silva. La Juventus non è interessata al centrocampista spagnolo. Si aprono le porte per il possibile assalto a Dzeko. L’attaccante della Roma piace particolarmente a Pirlo. Possibile scambio anche con il Manchester United tra Dybala-Pogba.
Come confermato dalla “Gazzetta dello Sport”, dopo Hakimi l’Inter potrebbe puntare all’acquisto di altri 5 giocatori. Una punta, un difensore, un esterno mancino e due centrocampisti. Conte, dal canto suo, dovrebbe restare al timone della panchina nerazzurra.
Leggi anche: Tabella Calciomercato 2020/2021, acquisti cessioni e trattative: Juve, Ronaldo resta
Si viaggia verso la definitiva fumata bianca per il rinnovo di Ibrahimovic. Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, mancherebbero solo pochi dettagli per il sì definitivo. Si lavoro sui bonus.
E’ fatta per gli acquisti di Muriqi e Fares. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare dopo Ferragosto.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…