NEWS SERIE A 7 OTTOBRE- Ecco tutte le notizie di mercoledì 10 ottobre aggiornate in tempo reale. Alcuni giocatori della Juventus hanno violato l’isolamento fiduciario per raggiungere le rispettive Nazionali. La Roma, intanto, ha presentato la sua lista Europa League, ci sono Fazio e Juan Jesus.
Leggi anche: Infortunati Serie A 2020/2021, ko e tempi di recupero: si ferma Caldara, out 3 mesi
“È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento e perciò noi notizieremo l’autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto”.La Juve è stata esemplare. Ora il nostro compito è quello di trasmettere i nomi di chi ha interrotto l’isolamento. Forse qualcuno dovrà pagare una multa”. Queste le parole riportate da Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino. Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala e Ronaldo, ma anche Buffon e Demiral, che sono tornati a casa. Questi i giocatori che ora rischiano una multa da 400 euro.
Bastoni positivo in Under-21. Atteso un nuovo tampone per conferma. Il difensore a rischio per il derby contro il Milan
Presentata la lista Europa League: ci sono Zaniolo, Fazio e Juan Jesus.
Lista A: Pau LOPEZ, Antonio MIRANTE, Federico FAZIO, Roger IBANEZ, Juan JESUS, Rick KARSDORP, Marash KUMBULLA, Gianluca MANCINI, Bruno PERES, Davide SANTON, Chris SMALLING, Leonardo SPINAZZOLA, Bryan CRISTANTE, Amadou DIAWARA, Henrikh MKHITARYAN, Lorenzo PELLEGRINI, Jordan VERETOUT, Gonzalo VILLAR, Edin DZEKO, Borja MAYORAL, Carles PEREZ, Pedro RODRIGUEZ.
Lista B: Pietro BOER, Riccardo CALAFIORI, Nicolo’ ZANIOLO.
Tutti negativi i tamponi effettuati nel corso delle ultime 24 ore. Allarme totalmente rientrato.
Padrè attacca Chiesa: “Lui e suo padre ci hanno usato per arriva a qualcos’altro. Sono contento sia finita la telenovela perchè si parlava solo di Chiesa e non di campo”
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…