L’attaccante brasiliano Neymar in una dichiarazione a “Espn” ha espresso la sua volontà di tornare a giocare con Messi nella prossima stagione
Neymar e Messi ancora insieme. Almeno questo è il pensiero dell’attaccante brasiliano del Psg, ieri grande protagonista della vittoria dei francesi contro il Manchester United. Un successo quello conquistato dalla squadra di Tuchel all’Old Trafford che ha rimesso pienamente in corsa Neymar e i suoi compagni.
Due delle tre reti del Psg sono state firmate da Neymar. L’attaccante ha aperto le marcature in apertura del primo tempo e poi le ha chiuse nel recupero. Il 3-1 esterno del Psg consente adesso ai vicecampioni in carica di respirare a pieni polmoni poiché tra una settimana incontreranno l’Istanbul Basaksehir nell’ultima giornata.
Il discorso qualificazione dunque è stato posto in discesa mentre sarà molto più complicato per Lipsia e Manchester United, la cui sfida sarà una sorta di finale.
LEGGI ANCHE >>>
Neymar e Messi sono già stati compagni con il Barcellona tra il 2013 e il 2017. Quattro anni in cui hanno fatto la fortuna del club culè. Il brasiliano ora spinge per un nuovo ciclo insieme. Un anno fa il messaggio era arrivato velatamente ma adesso Neymar in un’intervista concessa a “Espn” ha chiarito una a una tutte le lettere: “Il mio principale obiettivo è tornare a giocare insieme a Messi. Se dovesse chiedermelo sono disposto pure a lasciargli il suo posto purché torni a giocare insieme a me. L’anno prossimo dobbiamo giocare di nuovo insieme”.
Non sono molte le squadre al mondo che possono assecondare il desiderio di Neymar. Probabilmente basta e avanza il palmo di una mano per contarle. Una potrebbe essere proprio il Psg. Messi cosa ne pensa?
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
L'articolo analizza il ritorno posticipato di Romelu Lukaku in campo, sottolineando l'importanza della prudenza e…
L'articolo analizza la prossima partita di Supercoppa tra Inter e Bologna, mettendo in luce le…
Questo articolo esplora le dinamiche del calciomercato invernale, analizzando le strategie contrattuali dei club e…
Inter-Bologna si prepara per una rivincita emozionante, con l'Inter che cerca di rompere un vecchio…
L'articolo analizza la strategia del Milan per la partita contro il Cagliari, sottolineando l'importanza della…
Guido Rodríguez, mediano silenzioso ma influente, potrebbe essere un'acquisizione di valore per la Juve. Nonostante…