Real+Madrid%2C+che+bufera%3A+i+ragazzi+vincono+31-0+e+i+social+si+scatenano
serieanewscom
/2020/12/13/real-madrid-che-bufera-i-ragazzi-vincono-31-0-e-i-social-si-scatenano/amp/
Calcio Internazionale

Real Madrid, che bufera: i ragazzi vincono 31-0 e i social si scatenano

Scritto da
Fabio Tarantino

Fa discutere una larga vittoria delle giovanili del Real Madrid, un trionfo per 31-0 che ha innescato una serie di critiche e polemiche

Dev’essersi fatto prendere dalla voglia di vincere e non s’è reso conto che forse stava perdendo. Il Real Madrid, non quello dei grandi, è nel vortice delle polemiche, sta ricevendo diverse critiche sui social per un successo troppo largo. In effetti, non è da tutti i giorni vincere 31 a 0, ne bastava anche uno solo, di gol, per ottenere il trionfo, invece i Blancos hanno deciso di esagerare ed ora pagano le conseguenze di una scelta, forse involontaria, che andava meglio ponderata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Real Madrid nella bufera dopo il 31-0

Cosa è successo? Durante una partita tra i ragazzi di Ruben Barrios e il SAD Villaverde, la partita ha preso una direzione pericolosa. Netta la distanza tecnica tra le due formazioni, lo conferma il risultato: 31-0. Troppo rotonda la vittoria della formazione madrilena, eccessivo segnare 31 reti umiliando, di fatto, un avversario più debole. Subito dopo la partita, il caos. Le polemiche e le critiche social da parte.

Il SAD Villaverde, con un post ufficiale, ha scritto: “Dimostriamo la nostra indignazione per questo tipo di situazione nel calcio formativo, da un lato i grandi club dovrebbero usare strategie sportive per evitare questi obiettivi e dall’altro dalla Federazione è necessaria una ristrutturazione di queste categorie”.

LEGGI ANCHE >>> Messias, che storia: il giocatore che dribbla di più in Italia era un fattorino

Un messaggio semplice per sottolineare il dispiacere dell’epilogo sportivo. Ma anche sui social molti tifosi o semplici appassionati di calcio si sono schierati dalla parte della squadra sconfitta, sottolineando i valori del settore giovanile, ricordando che vincere è importante ma conta di più la crescita singola e un ko simile non aiuta i più giovani a migliorare. Non per forza in questo modo.

Articoli recenti

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

2 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

3 settimane ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

4 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 mese ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 mese ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 mese ago