Infortunati+Serie+A%3A+Milan%2C+riecco+Ibra.+Fiorentina%2C+fuori+Biraghi
serieanewscom
/2020/12/14/infortunati-serie-a-12-giornata/amp/
Fantacalcio

Infortunati Serie A: Milan, riecco Ibra. Fiorentina, fuori Biraghi

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Ultimissime e aggiornamenti sugli infortunati in Serie A alla viglia della 12^ giornata di campionato. Milan: torna Ibrahimovic.

Archiviato l’11° turno di campionato, fari puntati sulla 12^ giornata di Serie A. Milan impegnato al Marassi contro il Genoa: possibile recupero di Ibrahimovic, il quale potrebbe partire dalla panchina. La Juventus dovrà fare ancora a meno di Demiral e Chiellini, mentre l’Inter, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà rinunciare a Vidal. Punto interrogativo anche sulle condizioni fisiche di Sanchez.

Atalanta senza Pasalic: il centrocampista croato si opererà e tornerà a disposizione solo nel 2021. Difficile anche il ritorno di Caputo, recuperabile solamente per la 13^ o 14^ giornata di campionato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic (Getty Images)

Infortunati Serie A, le ultimissime alla vigilia della^ giornata

ATALANTA

Gasperini dovrà fare a meno di Pasalic il quale si opererà nel corso dei prossimi giorni. Per l’ex Milan e Chelsea ritorno in campo nel 2021.

BENEVENTO

Fuori Caldirola. Pippo Inzaghi, come noto, potrà contare sul recupero di Iago Falque, già convocato nell’ultima sfida contro il Sassuolo. Ok anche Dabo.

BOLOGNA

Emergenza offensiva per Mihajlovic: out anche Santander, fuori anche Orsolini.

CAGLIARI

Noie muscolari per Lykogiannis, Ceppitelli. Da valutare Godin, Nandez e Ounas, positivi al Covid-19. R

CROTONE

Fuori Cigarini e Rispoli, entrambi alle prese con qualche acciacco di troppo. Salteranno la sfida contro l’Udinese.

FIORENTINA

Prandelli dovrà rinunciare a Biraghi per un affaticamento muscolare: tempi di recupero da valutare.

GENOA

Fuori Criscito (problemi a un gionocchio). Out anche Zappacosta per problemi muscolari. Tempi di recupero da valutare.

INTER

Out Nainggolan e Vidal. Da valutare le condizioni di Sanchez, leggermente acciaccato.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, probabili formazioni 12^ giornata: ballottaggio Dybala-Morata, out Biraghi

JUVENTUS

Contro l’Atalanta non ci saranno Demiral e Chiellini, ancora fermi ai box per infortunio.

LAZIO

Ko Muriqi: l’attaccante kosovaro salterà la sfida contro il Verona. Out anche Lulic.

MILAN

In dubbio Ibrahimovic, ma lo svedese viaggia spedito verso la convocazione. Contro il Genoa out anche Kjaer, Gabbia e Bennacer.

NAPOLI

Lussazione alla spalla per Osimhen, l’attaccante nigeriano difficilmente sarà a disposizione contro l’Inter. Nuovamente positivi Rrahamni e Hysaj.

PARMA

Ko Valenti, il giocatore farà ritorno in campo tra le metà e la fine di dicembre.

ROMA

Emergenza difesa: fuori  Mancini.  Il centrale inglese resta in dubbio per la sfida contro il Bologna a causa di un problema al ginocchio.

SAMPDORIA

Lesione al bicipite femorale per Keita Balde: l’ex Lazio potrebbe tornare a disposizione di Ranieri tra circa 10 giorni.

SASSUOLO

Allarme Caputo per De Zerbi: problemi all’adduttore per il centravanti del Sassuolo, quasi certa la sua assenza. Out anche Defrel e Chiriches.

SPEZIA

Frattura al dito del piede per Bartolomei, tempi di recupero da valutare. Fuori anche Verde e Galabinov, quest’ultimo potrebbe far ritorno tra circa 10-15 giorni.

TORINO

Fuori Verdi e Baselli. Da valutare Millico e Murru.

UDINESE

Noie muscolari per Lasagna, ma l’attaccante dovrebbe recuperare. Fuori Okaka, non sarà a disposizione contro il Crotone.

VERONA

Benassi continuerà le terapie per la lesione muscolare al polpaccio. Continua il calvario per l’ex Fiorentina. Da valutare Kalinic: il croato viaggia dritto verso il forfait.

Articoli recenti

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 settimane ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 settimane ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

2 settimane ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

3 settimane ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

3 settimane ago