Inter fuori dallâEuropa e primi verdetti in questo inizio di stagione. Deludono Vidal e Kolarov, arrivati a Milano con lâidea di trascinare i compagni tramite la loro esperienza
Andamento altalenate e un verdetto implacabile: lâInter è giĂ fuori dallâEuropa. Un epilogo amaro e beffardo, il quale obbligherĂ i nerazzurri a recitare una parte dâassoluti protagonisti in campionato. Inutile nascondersi: i nerazzurri dovranno tentare di mettere le mani sullo scudetto. Lâeliminazione della Champions League â e dellâEuropa- pesa come un macigno sul piatto progettuale verso il futuro.
Pesano anche gli investimenti fatti su Vidal e Kolarov, giocatori individuati come potenziali guide per il cammino europeo, ma entrambi dal rendimento deludente, almeno in questa prima parte di stagione. Troppi infortuni, rendimento altalenante e di mezzo anche il Covid-19: questo il riassunto dellâattuale percorso in nerazzurro dei due nuovi acquisti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centrocampista cileno e lâex Roma hanno deluso in questo inizio di stagione. Prima parte di campionato, come detto, caratterizzata dai troppi infortuni e da un rendimento non allâaltezza delle aspettative. Vidal è apparso spesso in ritardo di condizione fisica e spesso eccessivo anche nelle proteste con gli arbitri.
Discorso differente per Kolarov, non totalmente a suo agio nellâinsolita posizione di centrale difensivo sinistro -posizione giĂ ricoperta lâanno scorso alla Roma- decisamente sfortunato con gli infortuni e colpito da Covid-19. La sensazione è che il difensore serbo abbia bisogno di ritrovare solamente la forma migliore. Conte aspetta i suoi veri guerrieri in vista della seconda parte di stagione: câè bisogno della svolta, vietato sbagliare!
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…