È terminato da poco l’incontro tra l’agente di Calhanoglu e il Milan. Si è trattata di una chiacchierata interlocutorio, le parti sono ancora distanti ma decise a trovare un accordo
Importante incontro a Casa Milan tenutosi nel pomeriggio tra l’agente di Hakan Calhanoglu e il suo agente, Gordon Stipic. Si è trattata di una prima chiacchierata interlocutoria per capire se ci sono le basi di un rinnovo del turco, in scadenza di contratto a giugno 2021.
Riunione informale tra i vertici rossoneri e il procuratore del calciatore, ma un primo passo importante verso un accordo che tarda ad arrivare, come riportano Sky e calciomercato.it. Sul piatto ballano l’offerta del club da 3,5 milioni e la richiesta del ragazzo da 6.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan ha deciso di dare fiducia a Calhanoglu nel momento in cui, giunto in Italia, le cose non giravano nel verso giusto. La svolta è arrivata proprio nel post lockdown della scorsa stagione, quando il turco è stato tra gli uomini chiave per la rinascita rossonera.
LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu ed Eriksen, i dolori dei 10 di San Siro
Uno degli sponsor del 10 milanista è Zlatan Ibrahimovic. Tra lo svedese e il turco sembra esserci un feeling speciale, tanto che i due si cercano tano in campo. La speranza, di tutto l’ambiente rossonero, è che nell’incontro odierno tra Stipic e la dirigenza, siano state poste le base per proseguire nel rapporto con il classe 1994.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…