Tra le designazioni arbitrali dell’ultima giornata di serie A del 2020, la più attesa era per Milan-Lazio che sarà diretta da Di Bello. Giacomelli sarà a Verona dove giocherà l’Inter, La Penna in Juventus-Fiorentina
Sarà un’ultima giornata del 2020 con partite importanti per l’alta classifica, le designazioni arbitrali hanno sancito che sarà Di Bello a dirigere Milan–Lazio, Giacomelli Verona–Inter e La Penna Juventus–Fiorentina. Un turno il 14esimo, che può dire molto sul destino del campionato.
La partita di ‘San Siro‘, che vedrà di scena la capolista, falcidiata da infortuni e squalifiche, contro i biancocelesti, decisamente in forma, si giocherà mercoledì sera alle ore 20.45. Di Bello potrà contare sulla collaborazione, al Var, di un altro fischietto esperto come Irrati. In cabina di regia, invece, saranno presenti Calverese e Mazzoleni, rispettivamente per nerazzurri e bianconeri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nell’ultima giornata del 2020, ci saranno altre partite importanti, oltre a quelle di Milan, Inter e Juventus (in rigoroso ordine di classifica). Napoli e Roma, ad esempio, dovranno riscattare in casa, rispettivamente contro Torino e Cagliari, le cadute del weekend con Lazio e Atalanta. Al ‘Maradona‘ dirigerà Valeri, mentre Pairetto sarà nella capitale.
LEGGI ANCHE >>> La doppietta di Fourneau: quante critiche per l’arbitro di Fiorentina-Verona
Vediamo, ora, tutte le designazioni arbitrali del turno infrasettimanale: Bologna-Atalanta (Chiffi), Crotone-Parma (Maresca), Juventus-Fiorentina (La Penna); Verona-Inter (Giacomelli); Milan-Lazio (Di Bello), Napoli-Torino (Valeri), Roma-Cagliari (Pairetto), Sampdoria-Sassuolo (Ayroldi), Spezia-Genoa (Massa), Udinese-Benevento (Volpi).
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…