Gennaio si avvicina e con lui anche il mercato. Come da anni a questa parte, protagonisti del campionato di serie A potrebbero salutare, a partire dalla stella dell’Udinese, de Paul.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il 26enne di Sarandì ha recentemente ribadito un concetto già esposto in passato: sarebbe un suo desiderio quello di competere nei 3 campionati europei migliori (a suo modo di vedere). Queste le parole rilasciate in un intervista a BeIn Sports: “Ho giocato nei due campionati migliori, mi manca solo il terzo”. Fino ad oggi ha portato a compimento 2/3 del suo sogno, giocando per il Valencia in Liga e per l’Udinese in serie A, dove si è imposto come uno degli atleti più completi e imprescindibili per la propria squadra.
Dopo 4 anni di permanenza in Friuli di offerte per il nazionale argentino ne sono arrivate, anche più di semplici rumors, l’ultimo dei quali relativo al Leeds di Marcelo Bielsa. Domanda e offerta non si sono però mai incontrate.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, probabili formazioni 14^ giornata: Chiesa dal 1′, c’è Correa
Il tuttocampista bianconero aveva già dichiarato a Sportitalia ad inizio Dicembre che non sarebbe mai stato lui a chiedere la cessione alla famiglia Pozzo, con la quale sente di avere un debito di riconoscenza.
Questo articolo esplora le dinamiche degli allenatori top della Serie A, tra ambizione e contabilità,…
La Roma attende una risposta per Raspadori, ma inizia a valutare Donyell Malen come alternativa.…
L'articolo esplora l'importanza della precisione e del turnover nel calcio moderno, utilizzando il Milan come…
Questo articolo offre una guida completa su come guardare la partita di calcio Inter-Napoli, con…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Telecomando sul divano e calendario pieno di partite. Tra tv e streaming, il weekend di…