Salta Thomas Tuchel dalla panchina del Paris Saint-Germain. L’allenatore sarebbe stato esonerato. Sempre più vicino il nome di Massimiliano Allegri.
Thomas Tuchel via dal Paris Saint-Germain. Nel giorno della vigilia di Natale, salta la panchina del club parigino. Il tecnico tedesco ha abbandonato la panchina dei francesi dopo le ultime settimane burrascose. Una frattura insanabile con lo spogliatoio dopo gli ultimi risultati conseguiti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Thomas Tuchel è stato esonerato. E’ quanto riferito dal giornalista Christian Falk della Bild sul proprio profilo Twitter. L’allenatore del club francese è stato esonerato. Ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte del club parigino. E’ atteso nelle prossime ore una nota ufficiale del club che avrebbe, secondo il giornalista tedesco, sollevato l’allenatore dal proprio incarico.
Si avvicina sempre di più Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Il tecnico livornese è stato accostato con insistenza alla panchina del club di Parigi. Il suo arrivo in Francia, vista la notizia dell’ultim’ora, sembra oramai imminente. Un cambio in panchina che arriva a poche ore dal Natale. Un regalo per chi non riusciva più a digerire il malcontento verso la squadra di Neymar e compagni.
LEGGI ANCHE >>> L’ultima partita che Allegri ha vinto da allenatore
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…