Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, è finito nel mirino dei tifosi nerazzurri dopo essere stato protagonista, in negativo, del primo tempo di Inter – Crotone.
Arturo Vidal è finito nel mirino della critica dei tifosi dell’Inter. Il centrocampista di Antonio Conte è stato sommerso di critiche dopo aver procurato un calcio di rigore a favore del Crotone per un fallo commesso nella propria area di rigore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I tifosi dell’Inter, alla fine del primo tempo, si sono riversati sui social network per sommergere di critiche il centrocampista nerazzurro. L’ex Juventus e Bayern Monaco è stato il peggiore in campo della formazione di Antonio Conte nei primi quarantacinque minuti di gioco della gara contro il Crotone. Al minuto 35, il centrocampista ha atterrato in area di rigore Arkadiusz Reca. Dopo un consulto al VAR, il direttore di gara Gianluca Aureliano ha assegnato il penalty alla formazione calabrese. Dal dischetto Golemic non sbaglia e batte Handanovic, portano il tabellone sul momentaneo 2-2. Nei successivi dieci minuti di gioco, la formazione di casa non riesce a riportarsi in vantaggio. Il primo tempo si conclude in perfetta parità.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Crotone: segui la partita LIVE
Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…
Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…
Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…
Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…
La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…
Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…