Mohamed Fares, esterno della Lazio, si é reso protagonista di un bellissimo gesto. A beneficiarne, il rider rapinato a Napoli.
Fares, esterno in forza alla Lazio, ha donato 2.500 euro al rider vittima di rapina a Napoli. Il nazionale algerino, con totale spontaneità, ha prontamente partecipato all’iniziativa solidale nei confronti del lavoratore privato del suo scooter.
L’uomo, nella zona di calata Capodichino, a Napoli, é stato violentemente sottratto del suo motorino da sei criminali. I balordi l’hanno accerchiato e malmenato fino ad obbligarlo alla cessione del proprio veicolo, come visibile nel video virale questa sera.
E cosí, Mohamed Fares, ha autonomamente preso parte ad una delle raccolte fondi che si stanno organizzando e che ha raggiunto in poche ore oltre 10mila euro. Il suo nome è comparso in cima all’elenco dei partecipanti alla gara di solidarietà.
Il calciatore, classe ’96 proveniente dall’Algeria, é arrivato alla Lazio da pochi mesi. Applausi a scena aperta per lui, che ha ricevuto decine di commenti di social che lo hanno elogiato per il bel gesto.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…