Mohamed Fares, esterno della Lazio, si é reso protagonista di un bellissimo gesto. A beneficiarne, il rider rapinato a Napoli.
Fares, esterno in forza alla Lazio, ha donato 2.500 euro al rider vittima di rapina a Napoli. Il nazionale algerino, con totale spontaneità, ha prontamente partecipato all’iniziativa solidale nei confronti del lavoratore privato del suo scooter.
L’uomo, nella zona di calata Capodichino, a Napoli, é stato violentemente sottratto del suo motorino da sei criminali. I balordi l’hanno accerchiato e malmenato fino ad obbligarlo alla cessione del proprio veicolo, come visibile nel video virale questa sera.
E cosí, Mohamed Fares, ha autonomamente preso parte ad una delle raccolte fondi che si stanno organizzando e che ha raggiunto in poche ore oltre 10mila euro. Il suo nome è comparso in cima all’elenco dei partecipanti alla gara di solidarietà.
Il calciatore, classe ’96 proveniente dall’Algeria, é arrivato alla Lazio da pochi mesi. Applausi a scena aperta per lui, che ha ricevuto decine di commenti di social che lo hanno elogiato per il bel gesto.
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…