Pochi minuti dopo la fine del posticipo Andrea Pirlo ammette che il campione del mondo Giroud sarebbe utile alla Juventus.
Si è da poco conclusa la sfida che ha chiuso la quindicesima di campionato di Serie A, con la Juventus che ha battuto l’Udinese per 4-1 grazie al solito Ronaldo, Chiesa e un ritrovato Dybala nel finale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Andrea Pirlo si presenta di fronte alle telecamere di DAZN e non si tira indietro quando dallo studio chiedono un parere su Olivier Giroud in ottica mercato. L’allenatore si lascia andare ad un sorriso prima di cominciare a tessere le lodi dell’attaccante francese campione del mondo nel 2016, concludendo l’encomio con una dichiarazione che ammette poche repliche: “Sarebbe utile”.
LEGGI ANCHE >>> Pogback sì: la mossa del Machester United che fa felice la Juventus
L’ex centrocampista ha proseguito aggiungendo di sapere di poter contare su Fabio Paratici e il suo staff, che sono stati informati riguardo i suoi desideri e le necessità della squadra durante appositi colloqui.
Anche se è noto l’interesse della Juventus per un’attaccante di ruolo utile a completare la rosa, è raro trovarsi di fronte ad un ammissione limpida come quella di stasera: rimane da scoprire quando inizierà la trattativa.
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…