Scomparso prematuramente un calciatore dell’Alverca. Oggi è morto Alex Sandro dos Santos Apolinario a causa di un infarto.
Si è spento oggi, prematuramente, il calciatore dell’Alverca Alex Sandro. La sua morte ha lasciato sconvolto il Portogallo: aveva solo 24 anni. Lo scorso 3 gennaio era stato colpito da infarto durante la gara contro l’Uniao de Almerim, mentre era in campo. La sua caduta al suolo, in piena partita, aveva lasciato i tifosi ed i compagni di squadra senza fiato. Dopo tre giorni di terapia intensiva, il calciatore non ce l’ha fatta: il suo cuore ha smesso di battere in maniera definitiva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un terribile lutto che ha colpito il calcio portoghese. A dare l’annuncio della morte di Alex Apolinario è stato l’Alverca, il suo club, attraverso un comunicato ufficiale apparso sui canali della società: “Con profondo dolore comunichiamo quanto riferito dal medico personale dell’Ospedale Vila Franca de Xira, che è Alex Sandro Apolinario è morto questa mattina a seguito dell’attacco cardiaco che l’ha colpito lo scorso 3 gennaio. FC Alverca Futebol SAD darà tutto il sostegno necessario alla famiglia. L’FC Alverca ha cancellato tutte le attività in programma in segno di lutto”.
LEGGI ANCHE >>> Inchiesta morte Maradona: svolta nelle indagini, medici nei guai
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…