Alejandro Gomez è sempre più vicino alla cessione. Non fa più parte dei piani dell’Atalanta di Gasperini dopo il caso con l’allenatore.
Alejandro Gomez è pronto a salutare l’Atalanta. L’attaccante di Gian Piero Gasperini non fa più parte dei piani del club. Sembra sempre più vicina una sua cessione già nella finestra invernale di calciomercato. Ci hanno pensato le big d’Italia, Milan, Juventus ed Inter su tutte, ma anche il Monza sembrava stuzzicato dall’idea di poter portare alla propria corte il Papu. D’altro canto, di opzioni da scegliere ce ne son tante: la concorrenza per il suo cartellino resta più serrata che mai.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gomez partirà, poco ma sicuro. Oltre a Milan, Juventus ed Inter, una nuova pretendente sembra aver bussato alla porta del patron Percassi. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il Papu è finito nel mirino della Fiorentina di Cesare Prandelli. Un affare complesso, vista l’intenzione di monetizzare da parte della proprietà orobica: la cessione dell’argentino non avverrà, infatti, a titolo gratuito. Piuttosto resta fuori rosa.
LEGGI ANCHE >>> Ilicic, la coincidenza è strana
Rocco Commiso resta in allerta: il patron dei viola segue con attenzione la situazione. Ancora nessun tentativo concreto, per ora resta solo una suggestione di mercato.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…